top of page

I​n questo tempo di pandemia la parrocchia è stata costretta a sospendere o modificare tante sue attività. Queste sono proseguite in varie forme:

CATECHISMO

Si sono rimodulati percorsi e modalità: vedi pagina dedicata

GRUPPI ADO

gli incontri sono proseguiti con gli animatori online

BOLLETTINO PARROCCHIALE

Nel numero di maggio-giugno sono state raccolte molte riflessioni e impressioni dei parrocchiani in merito alla situazione presente. Bollettino in distribuzione a inizio maggio.

Inoltre, sono state proposte queste iniziative:

#FAMIGLIAINPREGHIERA

Per facilitare la preghiera in famiglia nelle case, per chi lo desidera c'è la possibilità di ricevere con whatsapp uno spunto giornaliero di preghiera. (contattare don Matteo 347 6423188)

#PREGHIEREAPASTELLO

I disegni e le preghiere dei ragazzi in questo tempo sono stati stampati e messi in chiesa. Li potete vedere anche qui.

VOLONTARIATO PER GIOVANI

Supporto al Comune (progetto BERGAMO X BERGAMO) nel servizio di spesa e reperimento farmaci per persone del quartiere anziane o impossibilitate ad uscire.

come vivere la Messa.jpg