Percorsi di Catechesi 2022/2023

Iniziazione Cristiana dei bambini e dei ragazzi

Logo intero png.png

INDICAZIONI CATECHISMO

Il catechismo nella parrocchia di Loreto prevede incontri ogni 2 settimane coi ragazzi e momenti di incontro per i genitori o per le famiglie insieme come ritiri, animazioni di messe particolari,...

​Per i bambini e ragazzi dalla 3a elementare alla 1a media:

I giorni del catechismo sono il lunedì e il mercoledì alle 17 (a scelta delle famiglie).

Per i ragazzi della 1a media si aggiunge la possibilità del sabato pomeriggio alle 14.30.

Da mercoledì 28 settembre a giovedì 13 ottobre sarà possibile iscriversi o rinnovare le iscrizioni presso la        Segreteria dell'Oratorio*.

Per i bambini della 2a elementare:

Da novembre ci sarà un incontro al mese, il sabato pomeriggio dalle 15 alle 16.30, con la presenza dei

genitori (almeno uno).

Da lunedì 10 ottobre a venerdì 21 ottobre sarà possibile iscriversi presso la Segreteria dell'Oratorio*

con un breve colloquio conoscitivo con don Matteo. Si consiglia di fissare il colloquio (347 6423188).

Per l’iscrizione al catechismo occorrerà compilare e firmare questi moduli:

• Modulo d’iscrizione .doc  .pdf

• (facoltativo) Modulo delle informazioni particolari (patologie, allergie, altro) .doc  .pdf; se non ci sono informazioni particolare non bisogna compilare questo modulo.

Inoltre è necessario prendere visione del Documento informativo della privacy e del Regolamento anti-COVID.

Trovate i moduli in segreteria o potete scaricarli e compilarli direttamente cliccando sui nomi dei moduli qui sopra; si possono consegnare in Segreteria* o spedire via mail (firmati!) a questo indirizzo loretobergamo@gmail.com.

* Segreteria dell'Oratorio aperta lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.30, 035 4552642

PRIMI   APPUNTAMENTI

L'inizio dell'Anno Catechistico sarà, PER TUTTI**, DOMENICA 16 OTTOBRE, con questo programma:

ore 11                                    Messa con mandato ai catechisti

a seguire                            Pranzo in Oratorio

nel primo pomeriggio  Attività per ragazzi e genitori

Riunioni per genitori (ore 20.45):

Genitori 3^ elementare: in via di definizione

Genitori 4^ elementare: lunedì 17 ottobre (in chiesa)

Genitori 5^ elementare: martedì 11 ottobre

Genitori 1^ media: giovedì 13 ottobre

Primi incontri dei ragazzi:

2^ elementare: sabato 12 novembre, ore 15

3^ elementare: lunedì 24 o mercoledì 26, ore 17

4^ elementare: lunedì 24 o mercoledì 26, ore 17

5^ elementare: lunedì 17 o mercoledì 19, ore 17

1^ media: lunedì 24 o mercoledì 26, ore 17 o sabato 22, ore 14.30

**i ragazzi iscritti al catechismo che partecipano al percorso scout avranno il loro inizio dell'anno associativo in

quella data, che si conclude con la messa alle 16.30 in chiesa parrocchiale.

logo scout.jpg
Non mancate!!