Appuntamenti giubilari

In occasione del Giubileo straordinario della Misericordia, la diocesi di Bergamo organizza due eventi rivolti ai bambini, ai ragazzi e ai giovani.

Il primo si terrà sabato 19 marzo e vedrà protagonisti i giovani bergamaschi, pellegrini in cammino per le vie della città.
Il secondo evento invece è rivolto ai più piccoli, bambini e ragazzi, che si ritroveranno in vari punti della città per raggiungere lo stadio Atleti Azzurri d'Italia, dove si svolgeranno varie attività. Per maggiori informazioni e per tenervi sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook

La nostra Parrocchia invece ha organizzato diversi pellegrinaggi in luoghi simboli della Misericordia. Ecco qui le date e le locandine degli eventi che mano a mano inseriremo:

- Sabato 30 Aprile a Sotto il Monte

- Sabato 28 Maggio ad Ardesio

- Sabato 11 Giugno al Sacro Monte di Varese

- Sabato 24 Settembre a Lourdes

Per informazioni ed iscrizioni in casa parrocchiale fino ad esaurimento posti. Ecco qui le locandine

Buon anno giubilare,

Staff del sito della Parrocchia di Loreto (Bg)