Alla fine della... Festa

23.9.2015

Eccoci qua, alla fine della Festa della Comunità 2015 della Parrocchia di Loreto. Cosa dire? Innanzitutto un grazie, un grande grazie da parte di tutta la comunità a tutti i volontari che in questi sei giorni ci hanno viziati, ci hanno deliziati con squisitezze, ci hanno sempre servito con il sorriso, ma soprattutto ci hanno permesso di stare un po' in Comunità. Perché è vero quello che dice la pubblicità, è a tavola che si scopre la vera natura delle persone, è nel mangiare alla stessa tavola che nasce la comunione vera.
E dobbiamo ringraziare anche voi, tutti coloro che sono venuti a mangiare, a bere e che hanno partecipato alle varie iniziative, dai tornei sportivi alle tombolate della domenica pomeriggio.

Quindi, in attesa che i nostri "notai" facciano i conti per capire com'è andata anche dal punto di vista "economico", vi facciamo vedere un piccolo riassunto di quello realizzato. In fondo potete trovare i numeri vincitori della sottoscrizione a premi, ricordate di controllare i vostri biglietti!
Ci vediamo l'anno prossimo e se avete qualcosa da dirci, scrivete sotto nei commenti, oppure all'indirizzo loretobergamo@gmail.com o ancora sulla pagina Facebook "Parrocchia di Loreto Bergamo".